[Talk-it] OpenCellID

Giovanni Mascellani g.mascellani at gmail.com
Thu Feb 12 23:04:21 GMT 2009

Il giorno gio, 12/02/2009 alle 16.19 +0100, Federico Cozzi ha scritto:

> <mathematician>
> Facendo misure ripetute, nel punto X,Y, del CellID, quella che stai
> costruendo è una famiglia di distribuzioni di probabilità (indicizzate
> dal punto X,Y) di misurare un determinato CellId in quel punto: cioè
> (con notazione LaTeX) stai costruendo $p_{X,Y}(CellID)$, con
> $\Sigma_{CellID}p_{X,Y}(CellID) = 1$.

Ok, grazie per le ulteriori spiegazioni. Però io sono ancora matricola,
quindi ritornerò sulla tua email una volta dato probabilità e
statistica! :-)

> ;-)
> Chissà che calcoli fa il progetto OpenCellID...

Una barbarissima media delle rilevazioni. Quasi umiliante, dopo la tua
paginata di argomentazioni. ;-)

Gio.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani at gmail.com>