[Talk-it] Taggare le ZTL

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Fri Feb 27 08:35:02 GMT 2009

On Fri, Feb 27, 2009 at 8:01 AM, Elena of Valhalla
<elena.valhalla at gmail.com> wrote:
> e.g. en(categorie_permesse) = euro4;public_service

Quasi OK ma preferirei euro4 e public_service a sinistra dell'uguale
perché funziona meglio:
access:motorcar:euro4=yes (se è permesso senza ulteriori restrizioni)
access:motorcar:euro4=??? (se ci sono ulteriori restrizioni, ad
esempio permissive, private, unknown, o un ulteriore tag ad hoc)

> e poi il navigatore avra` un elenco di caratteristiche da controllare
> sui permessi, tipo "io possiedo euro4, vicolo corto e viale dei
> giardini"

Come sopra: euro4 non è un permesso ma una modalità di trasporto (come
bicycle, psv ecc.) quindi lo vorrei a sinistra dell'uguale, non a
destra.