[Talk-it] landuse=farm e le campagne pugliesi

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Thu Jan 8 00:11:31 GMT 2009

On Thu, Jan 8, 2009 at 12:47 AM, Francesco de Virgilio
<fradeve11 at gmail.com> wrote:
> Simone tu un pochino conosci la Puglia, è praticamente tutto coltivato
> con l'esclusione di terreni brulli sulle Murge e delle zone abitate.

lavorando alla conversone dei dati del friuli venezia giulia, mi sono
accorto che non esistono tag specifici per i tipi di
coltivazione/bosco_gestito

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/CRTN_Friuli_Venezia_Giulia#VEGETAZIONE

ad esempio: come si indica che una particolare area è un pioppeto?

secondo me, mettere landuse=forest + wood=deciduous non è sufficiente.

avete idee?

BTW...se volete c'e' ancora molto da fare per la conversione dei dati
del Friuli.

-S