[Talk-it] Prima Conferenza Nazionale OSM

Cristina Moretto moretto at fbk.eu
Tue Jan 13 15:54:31 GMT 2009

Ciao a tutti
scusate l'assenza ma son tornata ieri dalle ferie.

Stamani ho proposto in Fondazione una bozza delle idee
per la Conferenza nazionale, in questi giorni ne discutero' coi capi.

Prima di avanzare proposte sulla data devo capire quando abbiamo le sale
conferenze libere in quel momento dell'anno
e altre questioni di questo tipo.
Entro il fine settimana o all'inizio della prossima faro' girare la
proposta in lista cosi ne discutiamo tutti insieme e cominciamo a
raccogliere feedback.

Per il local commette vi anticipo che ho proposto lo stesso avanzato per
sotm2009, spero siate tutti d'accordo e sopratutto i coinvolti in prima
persona...
(ps.ma..Edo: sei in Italia a fine maggio, primi di giugno??)

ciao
--
Cristina Moretto
moretto at fbk.eu

FBK - Fondazione Bruno Kessler
FreeIT - Free Information Technology
Via Sommarive, 18 - 38050 Povo (Trento), Italy
http://www.fbk.eu/

+39 0461 314520
+39 338 7051131
Fax:+39 0461 314591