[Talk-it] Sterrate: tracktype vs smoothness

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Thu Jan 15 11:53:29 GMT 2009

On Thu, Jan 15, 2009 at 12:13 PM, Paolo Molaro <lupus at oddwiz.org> wrote:
> Nei negozi decathlon hanno delle bici che sono a meta' strada tra MTB e
> citybike. In ogni caso secondo me va fatta una distinzione che tenga
> conto dei vari casi:
[...]

Esatto, esistono vari tipi di bici con varie possibilità.

Però non vorrei spaventare i non esperti: non sto suggerendo di creare
tag per la percorribilità rispetto ai vari tipi di bicicletta!
Secondo me la percorribilità deve essere deducibile dagli altri tag
(tipo di fondo + smoothness + tracktype + pendenza) a patto che siano
usati in maniera omogenea.