[Talk-it] percorsi autobus

niubii f.pelullo at libero.it
Thu Jan 15 13:59:21 GMT 2009

Luca Delucchi ha scritto:

> si, infatti secondo me non sono da ricollegare tanto ogni singolo
> tratto ha tutte le informazioni del caso!

Non sono daccordo, io annullerei tutte le modifiche (con potlatch usi il
tasto h), fino ad avere nuovamente le strade intere.
Poi creerei, per ciascuna strada da spezzare, una relazione "qualsiasi"
che ovviamente contiene solo quella strada.
Una volta terminato di creare le relazioni, spezzerei le strade (i due
tronchi ereditano l'appartenenza alla relazione).
A questo punto creerei il percorso linea locale.
In futuro, quando servira', la relazione potra' essere modificata da
"qualsiasi" a "quello che serve".

Ciao
/niubii/