[Talk-it] classificazione delle strade, qui: via Cristoforo Colombo a Roma

Simone Piccardi piccardi at truelite.it
Thu Jan 15 15:14:02 GMT 2009

Martin Koppenhoefer wrote:

[snip]
> aspetto le vostre risposte,

Senz'altro non mi torna la declassificazione a residential delle strade
laterali, che non mi paiono neanche un po' ''non di attraversamento'',
pero` forse sono io che interpreto residential come la strada dove
passeresti normalmente soltanto se vai da uno che abita li'.

Ciao
Simone
--
Simone Piccardi                                 Truelite Srl
piccardi at truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6