[Talk-it] classificazione delle strade, qui: via Cristoforo Colombo a Roma

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Thu Jan 15 15:20:02 GMT 2009

2009/1/15 Simone Piccardi <piccardi at truelite.it>

> Martin Koppenhoefer wrote:
>
> [snip]
>
> Senz'altro non mi torna la declassificazione a residential delle strade
> laterali, che non mi paiono neanche un po' ''non di attraversamento'',
> pero` forse sono io che interpreto residential come la strada dove
> passeresti normalmente soltanto se vai da uno che abita li'.

non, concordo pienamente con te (per chi non l'ha ancora capito ;-) )

Le residenziali sono pensati come strade _piccole_ residenziali da evitare
dei router se ci sono alternativi, quindi non possono ne anche essere troppo
grandi, perché altrimenti si crearebbero (??italiano?) un danno ai dati,
perché sono evitati dei percorsi calcolati.