[Talk-it] Emergenza copyright su Bari

niubii f.pelullo at libero.it
Sun Jan 18 00:32:46 GMT 2009

Federico Cozzi ha scritto:

> Secondo me il tedesco ha ragione ma si salva in corner.

Se fossi io a leggere di me stesso come "... die italienisch...." in una
mailing list tedesca, a questo punto mi sarei offeso.

> Insomma secondo me è un tema spinoso e fondamentalmente lascerei tutto
> così com'è. Siccome il tedesco ha fatto le cose per bene e ha
> etichettato l'origine dei dati, io li lascerei lì finché non ci
> saranno problemi e li toglierei solo in questo caso.

Non mi piace questo approccio: nel momento in cui ci saranno problemi,
sara' troppo tardi per togliere qualcosa.
Occorre essere sicuri, oggi.

Qualcuno con esperienza e/o contatti con uno studio legale esperto
potrebbe verificare e chiarire?

Saluti
/niubii/