[Talk-it] Emergenza copyright su Bari

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Mon Jan 19 14:07:12 GMT 2009

> Martin mi corregga, ma se non sbaglio si dovrebbe dire "der Italiener".

si, "der Italiener" oppure "die Italienerin", nel nostro caso "der oder die
Deutsche"

> "Gedankenexperiment" (quanto tedesco, oggi):

ma essiste questa parola in italiano? Mi farebbe felice ;-)

A parte quello: direi che chiudiamo questo thread ed andiamo avanti. Cmq.
cancellerei i tag "source=stradario" perché non è giusto, la fonte era un
"survey", ed il controllo con lo stradario solo un controllo, non la fonte.