[Talk-it] R: Re: mapping party?

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Thu Jan 22 08:26:04 GMT 2009

Sabato ho mappato i sentieri verso Punta del Giasso e Cala degli Inglesi oltre
a diversi tratti verso Nozarego. Principalmente manca il raccordo tra Ghidelli
e Molini (sopra San Fruttuoso) e qualche pezzetto qua e la; mancherebbe anche
il percorso verso Punta Torretta ma è sentiero riservato al Parco.
Andando in
zona si potrebbe coprire anche Santa Margherita e/o Rapallo.

Buone ciaspolate

Alessandro  Ale_Zena_IT

com
it at openstreetmap.org>
>Ogg: Re: [Talk-it] mapping party?
>
>Il 21 gennaio 2009
9.52, Edoardo 'Yossef' Marascalchi

qualche MP?

>ieri sono andato a parlare col direttore del parco di
portofino
>organizzeremo qualcosa; sicuramente un M(')appare Portofino e
dintorni
>e poi spero anche in una giornata di talk prima o dopo; vi terrò

>aggiornati!!
>oi sto ragionando anche con FIAB per organizzare qualcosa per la
loro
>Bicitalia vi terrò aggiornato anche su questo
>Comunque si può anche
organizzare qualcosa sulla neve...io molti fine
>settimana vado a ciaspolare
chi è in zona trento se vuole....

it at openstreetmap.org