[Talk-it] Presentazione

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Thu Jan 22 13:51:25 GMT 2009

On Thu, Jan 22, 2009 at 2:45 PM, Andrea Musuruane <musuruan at gmail.com> wrote:
> Guarda, ho scelto Merkaator solo perché il pacchetto RPM è disponibile
> per Fedora. JOSM infatti manca ancora. [...]
> Però se mi dite anche che JOSM è meglio/molto meglio/impareggiabile
> vedrò di usare questo (e di realizzare un pacchetto RPM per Fedora).

essendo in java ed aggiornato molto frequentemente non e` neanche
necessario pacchettizzarlo: basta scaricare il jar nella propria home
ed usarlo direttamente; al massimo il pacchetto potrebbe contenere uno
script chiamato josm e messo nel path che lanci java -jar
josm-latest.jar

e` vero che si perdono gli aggiornamenti automatici, ma quantomeno non
si deve sporcare il sistema; d'altra parte difficilmente il pacchetto
riuscirebbe a star dietro alla frequenza delle uscite

--
Elena of Valhalla

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com