[Talk-it] Emergenza copyright su Bari

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Thu Jan 22 14:35:22 GMT 2009

On Thu, Jan 22, 2009 at 2:28 PM, piccardi <piccardi at truelite.it> wrote:
> Stai mescolando pere e mele.
> "Let it be" e` protetta dal diritto d'autore come musica e come testo. I
> nomi delle strade no. Quindi se quei dati li sai li puoi utilizzare come
> vuoi.

Così non ne usciamo più.
Non puoi dire "questa è una mela perché è una mela e questa è una pera
perché è una pera": è un ragionamento circolare.

Sappiamo tutti che Let it be è protetta dal copyright. Io stavo
spiegando *perché* è protetta dal copyright e stavo mostrando come
quelle motivazioni non si applichino allo stradario di Bari.
Stavo cercando di distinguere, non di mescolare, le mele con le pere!
Ma se tu mi dici "non puoi confrontare le mele con le pere perché le
une sono mele e le altre sono pere" allora non c'è modo di sapere
quali sono mele e quali sono pere.