[Talk-it] Emergenza copyright su Bari

piccardi piccardi at truelite.it
Thu Jan 22 16:13:29 GMT 2009

Federico Cozzi ha scritto:

> Così non ne usciamo più.
> Non puoi dire "questa è una mela perché è una mela e questa è una pera
> perché è una pera": è un ragionamento circolare.

No, io ti sto solo dicendo che se mescoli esempi sul diritto d'autore
per fare discorsi attinenti al diritto ad hoc sui database generi solo
confusione.

Lascia perdere ogni esempio relativo al diritto d'autore che non c'entra
nulla e parla solo della normativa sul diritto ad hoc sui database,
perche' se no si generano fraintendimenti come questo.

Ciao
Simone