[Talk-it] Friuli Venezia Giulia

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Fri Jan 23 09:07:18 GMT 2009

Il 23 gennaio 2009 10.01, Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>
ha scritto:

> quindi footway non va bene (al mene per come si usa in Germania). Abbiamo la
> stessa discussione perché qn. sta facendo una mappa per cavalli, e i cavalli
> non possono prendere i footway (qn conosce la situazione legale in Italia
> per cavalli?).
>
> Per una strada che si puo usare in moto e bici, non conviene mettere
> footway. Mettrei un track se la larghezza è piu di 2 metri, altrimenti
> highway=bridleway con bicycle=yes, foot=yes, motorcycle=yes
>
> che ne dite?

io sono contrario (ma sono di parte visto che l'ho proposto) poichè
sono strade fatte per andare a piedi se poi ci passano altre cose
allora aggiungo gli altri tag; di solito io faccio highway=footway
bicycle=yes, horse=yes e motorcycle=yes (se questi ultimi due ci
possono passare); se poi ci possono passare le macchine allora uso
highway=track

ciao
Luca