[Talk-it] Friuli Venezia Giulia

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Fri Jan 23 09:01:47 GMT 2009

2009/1/22 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>

> a genova le mulattiere come dice il nome servivano per i muli, non so
> oggi quanti usino il mulo per portare pesi?! ;-) per mia esperienza
> ormai le mulattiere sono utilizzate a piede, al massimo in moto, bici
> o a cavallo.

quindi footway non va bene (al mene per come si usa in Germania). Abbiamo la
stessa discussione perché qn. sta facendo una mappa per cavalli, e i cavalli
non possono prendere i footway (qn conosce la situazione legale in Italia
per cavalli?).

Per una strada che si puo usare in moto e bici, non conviene mettere
footway. Mettrei un track se la larghezza è piu di 2 metri, altrimenti
highway=bridleway con bicycle=yes, foot=yes, motorcycle=yes

che ne dite?