[Talk-it] Tagliata

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Sun Jan 25 17:57:48 GMT 2009

Forse il termine non va isolato dalla dizione completa 'Limite di bosco,
tagliata'.
Sul documento di descrizione delle tipologie scrive:

"Le tagliate (tagli di ampia larghezza eseguiti nei boschi secondo linee
spesso diritte, per divisione di proprietà o di appezzamenti, per isolare
gli
incendi ecc.) si rappresentano sempre in scala, delimitandole con il segno
di
limite di bosco".