[Talk-it] Tagliata

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Mon Jan 26 02:16:47 GMT 2009

Il 25/01/2009 18:57, Alberto Nogaro ha scritto:
> Forse il termine non va isolato dalla dizione completa 'Limite di bosco,
> tagliata'.
> Sul documento di descrizione delle tipologie scrive:
>
> "Le tagliate (tagli di ampia larghezza eseguiti nei boschi secondo linee
> spesso diritte, per divisione di proprietà o di appezzamenti, per isolare
> gli
> incendi ecc.) si rappresentano sempre in scala, delimitandole con il segno
> di
> limite di bosco".

Allora hai ragione tu: intendono in pratica le piste tagliafuoco. Come
importarle? Con quali tag? Come distinguerle dai limiti del bosco?
Considerando anch'essi delle piste tagliafuoco?

Sinceramente non ho bene in mente come sono fatti quei dati e qual è il
rendering ottenuto, e quindi non so neppure cosa proporre: qualcuno ha
provato a darci un'occhiata?

Notte

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882