[Talk-it] classificazione strade

Niccolo Rigacci osm at rigacci.org
Tue Jan 27 11:13:18 GMT 2009

On Tue, Jan 27, 2009 at 11:53:57AM +0100, Luca Delucchi wrote:

> facciamo un sondaggio e vediamo cosa ne
> pensa la comunità; ho creato questo [1] direi che come scadenza
> possiamo dare il 7 febbraio, va bene?
>
> [1] http://www.doodle.com/participation.html?pollId=5psx2wfpcxwnf4g5

Suggerisco di mantenere la discussione ed anche la votazione sul
Wiki di OSM, magari appunto dentro il tab "discuss".

Un tempo proposi Doodle per votare sull'ortografia, ma me ne sono
pentito: la discussione è della comunità, è meglio che rimanga
sugli strumenti comunitari.

Poi la scadenza per il 7/2 mi pare troppo vicina, l'argomento è
importante e complicato.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy