[Talk-it] classificazione strade

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue Jan 27 10:53:57 GMT 2009

Il 27 gennaio 2009 11.45, Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>
ha scritto:

> [...]
>
> 2. Invece io (e qn altro qui in lista) vorrei avere anche dentro le città
> una gerarchia delle strade, vorrei una rete di primary che non sia
> interrotto in ogni paese ma indica anche dentro città, quale la strada
> importante, che ti porta alla primary fuori questa città/paese.
>
> In Germania abbiamo discuso questo tema qualche mese fa e siamo arrivati
> (piu o meno univoce) alla soluzione 2. Pare che anche in Ingleterra si
> lavora in questo modo. Non è obbligatorio per l'Italia di seguire e fare
> nello stesso modo, ma per me sembra cmq. logico di farlo.

concordo al 100% con quante detto da martin, visto che due tra le
comunità più attive (inglesi e tedeschi) vadano per questa soluzione
credo che sensato seguire questa strada; a questo punto, come è stato
fatto in precedenza per i nomi facciamo un sondaggio e vediamo cosa ne
pensa la comunità; ho creato questo [1] direi che come scadenza
possiamo dare il 7 febbraio, va bene?

> Ciao,
>
> Martin

ciao