[Talk-it] Tag per Roccia.

Nicola Cadenelli nicolacdnll at gmail.com
Tue Jul 21 08:39:49 BST 2009

2009/7/16 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>

> di
>
> il cliff è solo un tipo di scogliera verticale o quasi verticale (o
> "più di verticale"), invece con scogliera si puo intendere anche parti
> più orrizzontali (come ho capito io il significato della parola).

> per me va bene natural=rock
>
> ciao,
> Martin
>
> Dopo aver messo il mailing list Talk l'RFC mi sono accorto tramite le
osservazioni di altri utenti che il tag rock cosi come proposto non è adatto
poichè rischia di fare MOLTA confusione.
Sarebbe dunque da studiare un attimo la situazione e magari creare
natural=rock con relativo rocktype:

   - scree, ghiaione
   - cliff, scogliera
   - seabed, fondale marino o bottom in modo da esser usato anche per laghi
   e canali navigabili
   - boulder, macigno
   - mountain, montagna
   - fae, parete
   - ... proponete se avete idee

Che dite potrebbe andare? Ci sono altri inconvegnenti? Magari con cliff e
scree che esistono già? anche se penso che besti una modifica al db per
sistemare i cliff e scree gia inseriti o no?
Scrivo prima qui poichè sul wiki si fa tutto in inglese e il mio è molto
basilare :(
Buona giornata.
--
Cadenelli Nicola

The information contained in this message and/or attachments is intended
solely for the attention of the named addressee and it may include
confidential data or documents. Pursuant to D.Lgs. 196/2003 any use not in
accord with its purpose, any disclosure, reproduction, copying,
distribution, or either dissemination, either whole or partial, is
forbidden, except previous formal approval of the named addressee. If you
have received this e-mail in error, please contact the sender, by answering
to this e-mail and delete this information from your system. The holder is
not liable for the proper and complete transmission of the information
contained in this message.