[Talk-it] template style-file per mkgmap

Gianmario Mengozzi gianmario.mengozzi at gmail.com
Wed Jul 22 19:18:31 BST 2009

forse è un pò OT, ma dopo un pò di ricerche sono ancora al palo....

sto cercando di addentrarmi nella personalizzazione di mappe ricavate
da osm per i dispositivi garmin, utilizzando mkgmap [1].

sul wiki ho trovato un pò di pagine [2] che introducono al tema , ma
non ho trovato nessun link diretto a templates di style-file pronti
per la personalizzazione (in questo senso il wiki è parecchio carente
purtroppo... [3]): qualcuno mi può girare i suoi o qualche indirizzo
utile ?

[1] http://www.mkgmap.org.uk/page/main
[2] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Mkgmap/help
[3] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Mkgmap/help/Custom_styles