[Talk-it] [Filosofia] Nuova pagina WikiProject_Italy

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Sat Jul 25 18:37:22 BST 2009

Il giorno 25 luglio 2009 18.13, Giovanni Fasano<gvf at gvf.ve.it> ha scritto:
> Da buon wikipediano (e appassionato dei template) non posso che essere
> d'accordo sull'importanza del wiki :-)
>
> Sicuramente il nostro wiki è poco agevole da usare, le informazioni sono
> poco fruibili, divise fra pagine enormi e pagine "nascoste" che spesso si
> contraddicono.
>
> A mio avviso però la prima cosa da fare è fare un elenco delle pagine che
> servono e ordinarlo logicamente su un albero. Nella tua prova hai cambiato
> principalmente l'estetica della pagina, i contenuti sono quelli attuali,
> [...]

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:Fradeve11/prove

Se riuscissimo a raccogliere consensi e a spostare la discussione
nella pagina di discussione del portale Italia penso che non ci siano
problemi. Soprattutto, sono dispostissimo a lavorare per fare ordine
sul wiki, ma non da solo.

Fatevi avanti! Se non disponibilità, esprimete pareri, opinioni, ecc ;)
--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia projects contributor*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.netsons.org
                "Love - Peace - Freedom - Free Software"
GPG 0x6482E056 (FP B996 A12C BD52 2A9B CDD3 812D 462D 93B0 6482 E056)