[Talk-it] confini FVG: cercasi volontari

Stefano de Fabris defaste at katamail.com
Sun Jul 26 11:13:46 BST 2009

Ottimo lavoro, devo farti i miei complimenti: i confini sono ora
precisissimi.
Solo due piccole note per coloro che si accingono ad eliminare
modificare i confini vecchi.
1) Il confine lato mare non appartiene alla relazione border-Italia a
differenza di quella vecchia: bisogna aggiungerla (io credo di sì)?
2) Il confine ricalca perfettamente la disposizione dei canali,
soprattutto nella zona del monfalconese (ma penso che nelle lagune di
Grado e Marano il problema sia lo stesso) pertanto sarebbe da
considerare il confine sul mare anche come linea di costa, editando
quella vecchia: che ne pensate?

Io al momento non ho editato niente perché volevo che ci mettessimo
daccordo sul da farsi prima di combinare danni :-D

Ciao

Stefano