[Talk-it] [Filosofia] Nuova pagina WikiProject_Italy

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Sun Jul 26 16:25:57 BST 2009

Il giorno 26 luglio 2009 11.03, Francesco de
Virgilio<fradeve11 at gmail.com> ha scritto:
> 1) Pagina wikiproject italy: mi pare siamo tutti daccordo su quella nuova, no?

si

> 2) Pagine dei progetti regionali: pensate che possa essere
> interessante per le varie regioni omogeneizzare tutti i portali
> regionali?

si, anche perchè più o meno anche prima lo erano...

> 3) Ordine e pulizia: propongo di formare un workgroup per spostare ed
> ordinare le varie pagine, integrarle e sistemarle. Adesso è estate e
> posso farlo, da settembre non più.

bene, incomincia se ognuno collabora con le pagine a lui più consone,
progetti regionali e interessi propri nella mappatura, penso che la
cosa sia fattibile

> 4) Organizzare le traduzioni: l'idea mi piace, nella pagina ToDo del
> WP Italy possiamo inserire tutte le pagine da tradurre urgentemente;

ok

> Allora, se per tutti va bene possiamo procedere con il punto 1?

vai...non so come funzioni però cercare di salvare quella vecchia per
recuperare alcune cose....per esempio gli articoli sui giornali e le
vecchie mappe

> Volendo potrei mettere su un sondaggio su Doodle per l'idea di
> uniformare i portali regionali.

secondo me se possono cambiare e via sono nettamente migliori ;-)

ottimo

ciao
Luca