[Talk-it] Importazione dati CTR Lombardia

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Mon Jul 27 13:49:44 BST 2009

2009/7/27 Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com>:
> chi è che è stato stimolato a mappare dalla visione dei confini
> comunali? non è ironico vorrei veramente capire se c'è stato
> qualcuno...

Io!
Quando mappo mi è più facile se mi concentro su una zona (ad es. la
provincia di Milano)
Ad esempio so quando segare una ciclovia (perché deve cambiare il tag
operator=...).
Quindi mi appoggio spesso ai confini comunali/provinciali.

> secondo me è il contrario, quando non c'è niente è più facile tirare
> una riga senza fare casini

Vero anche questo ma poiché il nostro obiettivo è che la mappa sia
piena, bisogna imparare a convivere con i dati pre-esistenti ;-)