[Talk-it] Importazione dati CTR Lombardia

Nicola Cadenelli nicolacdnll at gmail.com
Mon Jul 27 18:44:13 BST 2009

Ringrazio MOLTO il fatto di aver modificato il wiki per il fatto di mettere
solo nel changeset i crediti alla CTR.
Il fatto che non ci fosse scritto nel wiki, ha fatto si che siano stati
fatti degli import con source=CTR... ora che si fà? e scusate ma perchè una
decisione di questo genere non è stata riportata sul wiki?
Io stesso ho modificato la pagina del wiki ma non essendo al corrente di
questa decisione non ho potuto correggere anzi ho sbagliato anche io
nell'import!

--
Cadenelli Nicola.