[Talk-it] edificato FVG

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Thu Jun 11 10:14:19 BST 2009

2009/6/11 Stefano Salvador <stefano.salvador at gmail.com>:

> questa tua posizione non la capisco proprio ... forse perché non l'hai
> mai motivata.

Luca ha un concetto di libero diverso dal mio e dal tuo.

Luca vorrebbe poter vendere le CTRN in edicola, cosa che non puo' fare
oggi, perche' questi dati per essere venduti in edicola devono entrare
prima in openstreetmap.

In piu' a Luca vorrebbe poter andare sul sito web della regione ed
essere in grado di scaricare i dati senza registrazione.

Anche io vorrei tutto questo. Esattamente come lo vuole Luca.

Io mi accontento. Luca no.

-S