[Talk-it] edificato FVG

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Thu Jun 11 10:20:16 BST 2009

> Luca ha un concetto di libero diverso dal mio e dal tuo.

capisco ...

> Luca vorrebbe poter vendere le CTRN in edicola, cosa che non puo' fare
> oggi, perche' questi dati per essere venduti in edicola devono entrare
> prima in openstreetmap.

in effetti questo non lo può fare, del resto come abbiamo già
sviscerato questo non è consentito più per una questione di evitare
"truffe" che per "chiusura".

> In piu' a Luca vorrebbe poter andare sul sito web della regione ed
> essere in grado di scaricare i dati senza registrazione.

questo invece lo può fare benissimo, non solo per la CTRN, ma per
tutti (e dico tutti) i dati cartografici della regione (e sono tanti,
alcuni anche liberi nel senso che intende Luca).

Ciao,

Stefano