[Talk-it] R: OSM su palmari con Vindows CE

Marco Certelli marco_certelli at yahoo.it
Thu Jun 11 13:07:57 BST 2009

--- Gio 11/6/09, albertobonati <albertobonati at libero.it> ha scritto:

> [...]
> Data: Giovedì 11 giugno 2009, 13:46
> Salve a tutti.
> Volevo segnalare un programma free per  utilizzare le
> mappe OSM in
> formato vettoriale su palmari con windows CE.
> Si chiama Russa GPS, scaricabile da qua (1).
>
> Supporta un formato proprietario .RUS compresso ed
> altamente efficiente,
> trasformabile da formato Garmin .IMG con GPSMapEdit (2) .
> I files originari si possono ottenere con semplicità da
> OpensstreetMap
> con CreateIMG (3), ottima utility che provvede al download

Ciao Alberto. Sono contento che lo script CreateIMG ti sia stato utile. Fammi sapere se hai consigli per modifiche (allo script, ma anche allo style mkgmap) perché cerco sempre di migliorarlo.

Una domanda tecnica: se passi la mappa gmapsupp.img in GPSMapEdit, non perdi le informazioni di routing?

Ciao, Marco.