[Talk-it] Candidature OSMit - SOTM

Marco Ciampa ciampix at libero.it
Thu Jun 11 16:10:51 BST 2009

On Thu, Jun 11, 2009 at 10:51:45AM +0200, Leonardo de Virgilio wrote:
> Aggiungo la mia:
> personalmente, per quanto possa fortemente volere la candidatura di
> Trento o Milano o Firenze, Roma è Roma:
[...taglio...]
Si, è vero.
In effetti io vedrei bene per motivi diversi sia Roma che Bolzano.

Vero anche che Riva del Garda ha ospitato nel tempo moltissimi meeting
internazionali...

Rimane sempre l'incognita di chi se la sente di organizzarlo e di ospitarlo
soprattutto...

Basta, prima che qualcuno mi faccia notare che io proprio non centro nulla
con questa decisione, meglio che questa sia la mia ultima sulla questione!
Perdonate la mia espansività!

--

Marco Ciampa