[Talk-it] La nuova licenza di OpenStreetMap

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Thu Mar 5 13:58:30 GMT 2009

On Thu, Mar 5, 2009 at 2:18 PM, Luca Delucchi <lucadeluge at gmail.com> wrote:
> ok, perchè la Factual License non esiste ancora :-) se però fosse tra
> quelle compatibili non ci sarebbero più problemi

Purtroppo non penso che potrà mai essere tra quelle compatibili,
perché la Factual Licence non esiste ancora ma la CC-BY-SA esiste già
e prevede un insieme ben definito di licenze verso le quali
ri-licenziare.
Ed è la CC-BY-SA esistente che i partecipati al progetto OSM hanno
sottoscritto, non una ipotetica CC-BY-SA futura che espliciti la
compatibilità con la Factual License.