[Talk-it] acquisto datalogger i-blue

Elycoimax elycoimax at yahoo.it
Tue Mar 10 16:36:13 GMT 2009

alberto58 ha scritto:
> Ma non sarebbe meglio concordare con il negozio lo sconto collettivo e
> poi organizzare spedizioni e pagamenti on line separati?
> Va bene spedizione in gruppo dove fisicamente ci sono più persone
> interessate, ma se qualcuno deve fare 100 km per portarlo-andarlo a
> prendere da qualcun altro, organizzare il pagamento etc, forse
> conviene spendere qualche euro in più di spedizione...
> Ciao
> Alberto
Concordo. Se c'è la possibilità di avere la spedizione personalizzata
per qualche euro in più, mantenendo però lo sconto collettivo forse
conviene ugualmente. Io abito a Roma (zona nord-Ponte Milvio) se
tuttavia si riesce a creare un gruppo di spedizione qui a Roma appoggio
anche la spedizione collettiva
Ciao
   Massimo