[Talk-it] acquisto datalogger i-blue

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue Mar 10 20:15:53 GMT 2009

Il 10 marzo 2009 17.36, Elycoimax <elycoimax at yahoo.it> ha scritto:
> Concordo. Se c'è la possibilità di avere la spedizione personalizzata
> per qualche euro in più, mantenendo però lo sconto collettivo forse
> conviene ugualmente. Io abito a Roma (zona nord-Ponte Milvio) se
> tuttavia si riesce a creare un gruppo di spedizione qui a Roma appoggio
> anche la spedizione collettiva

esseshop non offre questi servizi, un ordine, un pagamento una
spedizione! Per il pagamento direi che le persone interessate mi
faranno una ricarica sulla carta postepay o prima dell'ordine o quando
gli arriva il gps vedete voi. Sul prezzo dell'oggetto bisogna
aggiungere 7 euro tramite pacco ordinario per quelli che riceveranno
il gps via posta (ovviamente se i gps saranno di più persone si
divideranno il costo di spedizione)
Può andare bene a tutti?
Ho creato questa pagina [1] per gestire le cose meglio, termine ultimo
il 22 marzo va bene?

> Ciao
>   Massimo

ciao