[Talk-it] La nuova licenza di OpenStreetMap

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Thu Mar 12 17:23:03 GMT 2009

Il 12 marzo 2009 18.03, Marco Ciampa <ciampix at libero.it> ha scritto:

> E la BSD definisce come libertà la libertà di togliere la libertà...bella
> libertà! Mi ricorda un partito della libertà (uno a caso) se "mi consentite"
> (da pronunciare con accento milanese...) il paragone...
>
> Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale naturalmente...
>
> :-s

invece che parlare di gpl bsd ecc ecc che poco centrano con
l'argomento iniziale sarebbe meglio parlare della nuova licenza, è da
considerarsi libera o no?

ciao
Luca

PS gentilmente potreste votare il sondaggio serve per capire come si
muoverà la comunità e di conseguenza quali azioni fare (per esempio un
fork)
http://www.doodle.com/participation.html?pollId=5us9yiv2ezsh9uib