[Talk-it] Ancora sulle gelaterie...

Simone Piccardi piccardi at truelite.it
Fri Mar 20 10:50:49 GMT 2009

Federico Cozzi wrote:

> Esatto: come taggare una pizzeria d'asporto, o una kebabberia?
> amenity=fast_food mi convince, da condire con l'opportuna cuisine.
> Quindi anche per le gelaterie potrebbe reggere.

Francamente per me una gelateria ha davvero poche affinita` con una
pizzeria d'asporto o un rivenditore di kebab, difficilmente pranzo con
un gelato, e ancor piu` difficilmente mi vado a prendere un kebab dopo
cena.

Mi pare pertanto piu` corretto un valore ad hoc, non saprei se per
amenity o per shop.

Ciao
Simone
--
Simone Piccardi                                 Truelite Srl
piccardi at truelite.it (email/jabber)             Via Monferrato, 6