[Talk-it] Ancora sulle gelaterie...

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Fri Mar 20 10:56:17 GMT 2009

2009/3/20 Simone Piccardi <piccardi at truelite.it>:
> Francamente per me una gelateria ha davvero poche affinita` con una
> pizzeria d'asporto o un rivenditore di kebab, difficilmente pranzo con
> un gelato,

l'ho fatto piu` di una volta e ho visto molte donne farlo,
specialmente come versione estiva della pausa pranzo di mezz'ora per
uscire presto al pomeriggio

> e ancor piu` difficilmente mi vado a prendere un kebab dopo cena.

ma mi risulta che in inghilterra sia abbastanza normale andare a
prendersi un kebab molto dopo cena, anche se con un passaggio dal pub
in mezzo

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org