[Talk-it] Quanto sono pedonali le strade pedonali?

Elena of Valhalla elena.valhalla at gmail.com
Mon Mar 30 09:28:09 BST 2009

2009/3/30 Federico Cozzi <f.cozzi at gmail.com>:

> Nell'esempio indicato da Giacomo faccio però fatica a riconoscere
> l'area come "pedonale" - mi sembra più che altro un trucco
> dell'amministrazione comunale per dire "abbiamo tot chilometri di area
> pedonale" dove però poi possono passare tutti...

concordo: se l'area e` chiamata "pedonale" ma in realta` e` a traffico
limitato ma significativo (autobus di linea, servizio pubblico,
autorizzati eccetera) io userei unclassified e i tag di accesso, dato
che i pedoni devono andare comunque sui marciapiedi.

--
Elena ``of Valhalla''

homepage: http://www.trueelena.org
email: elena.valhalla at gmail.com