[Talk-it] Quanto sono pedonali le strade pedonali?

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Mon Mar 30 15:02:34 BST 2009

Il 30 marzo 2009 15.26, Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>
ha scritto:
> Mi autocito 2 volte.

> Questa[1] è una mia mail che ho inviato più di 2 mesi fa, e che credo
> sia un buon punto di... ripartenza :-)
>
> Fatemi sapere cosa ne pensate.
>

> [1]
> http://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2009-January/005426.html

Secondo me non vedo nulla di diverso da quanto faccio oggi perciò non
risolve il problema, il continuo di una strada è ovvio che deve
esistere a meno che la strada non termini nella città. Secondo me, e
ritorno sulla mia idea iniziale, è che bisogna utilizzare il livello
amministrativo perchè se no non se ne esce più, poi se ci sono casi
nei quali una provinciale sia più importante della statale (esempio
classico di Alessio Z. meglio conosciuto come malgar, della
provinciale della fal di fiemme-fassa) in quel caso li si invertiranno
i tag assegnando primary alla provinciale e secondary alla statale.

ciao
Luca