[Talk-it] divieto di transito per autocarri

Edoardo 'Yossef' Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Mon May 4 11:45:39 BST 2009

Luigi Chiesa wrote:
> Per segnalare il divieto di transito agli autocarri, a una way ho
> aggiunto il parametro goods=no; indica implicitamente anche il divieto
> per i mezzi di peso superiore oppure bisogna indicare anche hgv=no?
qui occorre distinguere tra la logica di OSM e di eventuali navigatori
che si potrebbero appoggiare ai dati di OSM.
mentre nella logica di OSM hgv=no potrebbe essere logicamente implicato
in goods=no (ma non è neppure detto..), su applicazioni che usino i dati
non puoi fare alcun assunto del genere.

Io nel dubbio includerei anche hgv=no...

Edo

--
Edoardo 'Yossef' Marascalchi
ICT Consultant