[Talk-it] mapnik e multipolygon

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Tue May 5 16:29:42 BST 2009

2009/5/4 Edoardo 'Yossef' Marascalchi <edoardo at edoardomarascalchi.it>:

> non sbagli

è un po noioso, per esempio ho recentemente fatto sbarire il colosseo
http://www.openstreetmap.org/?lat=41.8903&lon=12.49306&zoom=17&layers=B000FTF

:(

Qn. sa, se è registrato un bug nel tracker? Non funzionava una volta?
Per sfortuna ne anche cambiare le direzioni delle way (era prima una
possibilità per trattare questo errore) ha prodotto un risultato
migliore (oppure debbo ancora aspettare che diventa rirenderizzato).