[Talk-it] mapnik e multipolygon

Luigi Toscano ltosky at yahoo.it
Wed May 6 10:36:40 BST 2009

albertobonati wrote:
> Sbaglio o Mapnik non supporta la proprietà multipolygon, almeno nell'
> uso per creare un "buco" un un' area???
> Con Osmarender mi funziona e con Mapnik no...
Almeno per gli edifici, però, Mapnik rispetta la vecchia regola
(pre-relazioni, e non ricordo più dove era citata) per distinguere
interno ed esterno: perimetro esterno in direzione antioraria, perimetro
interno in direzione oraria.

Non si mappa per il rendering, ma visto che in questo caso non ci sono
(sembra) controindicazioni, puoi provare a modificare le direzioni.

Ciao
--
Luigi