[Talk-it] Panciotti -> Magliette

Giovanni Fasano gvf at gvf.ve.it
Tue May 5 21:12:12 BST 2009

Martin Koppenhoefer dixit:

> non lo so, dipende da chi organizza la stampa delle magliette. Si po
> fare del tutto mi sa.

Se volete posso informarmi per la stampa di magliette dalla ditta da cui
ci riforniamo per wikimedia. Visto il logo direi che la soluzione migliore
sia la stampa col plotter a solvente applicata a caldo (non so se esista
un nome più conosciuto per questa tecnica). Permette di fare immagini a
colori con un risultato superiore a quello della serigrafia. Non ha un
supporto plastico. Mi dicono che sopporta il lavaggio anche ad alta
temperatura. Il prezzo dipende ovviamente dalla quantità (ma non
tantissimo) per un po' di t-shirt dovrebbe essere attorno agli 8 euro (12
euro spedizione compresa).

Ciao Gio.