[Talk-it] Possibile Mapping Party in zona Brindisi

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Wed May 6 09:30:54 BST 2009

secondo me si... e' fattibile

io sicuro non posso esserci... devo recuperare delle memorie anticotte
alla fiera dell'elettronica a monopoli

prova a spammare sul LUG leccese e brindisino... probabile che trovi
gente interessata

buona fortuna... ciaooooooooo

Antonio Quartulli ha scritto:

> Ciao!
> Fondamentalmente una qualsiasi data ancora da stabilire entro il
> 9..Attualmente sto cercando di mappare ogni passeggiata che faccio in
> auto per il centro della città :)
>
> Pensi che si riesca ancora ad organizzare qualcosa per tempo?
>
> Ciao
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.