[Talk-it] dati liberi in area pugliese... e non solo

Luigi Pirelli l.pirelli at acsys.it
Thu May 7 10:39:57 BST 2009

non li ho ancora visionati... ma ho, del tutto casualmetne beccato sti
shp di Taranto Matera e altri

http://www.geoforus.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=9&Itemid=17

ciaooooooooo
ATTENZIONE: le informazioni contenute in questo messaggio sono da considerarsi confidenziali ed il loro utilizzo e' riservato unicamente al destinatario sopra indicato. Chi dovesse ricevere questo messaggio per errore e' tenuto ad informare il mittente ed a rimuoverlo definitivamente da ogni supporto elettronico o cartaceo.

WARNING: This message contains confidential and/or proprietary information which may be subject to privilege or immunity and which is intended for use of its addressee only. Should you receive this message in error, you are kindly requested to inform the sender and to definitively remove it from any paper or electronic format.