[Talk-it] osmit 2009

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Wed May 6 11:51:32 BST 2009

2009/5/6 Cristina Moretto <moretto at fbk.eu>:
> Per quanto riguarda le polemiche sollevate da qualcuno in giro per la
> rete: mi dispiace un bel po' e devo ammettere di esserci rimasta male.

Non prendertela...
Io non parteciperò (per altri motivi) ma penso che non sarebbero stati
25 euro a fermarmi. Questa cifra secondo me è bassa e ben minore di
quanto avrei speso per venire a Trento (trasporto + alloggio).

Se permette di fare una conferenza "seria", invece di una
chiacchierata tra amici, ben venga!

Piuttosto, per fare l'ecologista ad oltranza, propongo (se vi è
tecnicamente possibile) di prevedere un sistema di videoconferenza
alla Skype in modo che si possa partecipare "virtualmente" senza
emissioni di CO2...