[Talk-it] Fwd: Re: Possibile Mapping Party in zona Brindisi

Antonio Quartulli ordex at ritirata.org
Wed May 6 12:10:11 BST 2009

On Wed, 06 May 2009 10:30:54 +0200, Luigi Pirelli <l.pirelli at acsys.it>
wrote:
> secondo me si... e' fattibile
>
> io sicuro non posso esserci... devo recuperare delle memorie anticotte
> alla fiera dell'elettronica a monopoli
>
> prova a spammare sul LUG leccese e brindisino... probabile che trovi
> gente interessata
>
> buona fortuna... ciaooooooooo

Come mebro del brilug ho già provveduto a spammare abbondantemente.
Purtroppo non ho trovato gente pronta a fare un mapping party...però, in
compesno, ho trovato gente interessata all'idea (ancora all'oscuro di OSM)
pronta ad imparare! Quindi, penso di aver comunque ottenuto un buon
risultato ;)

A presto!

--
Antonio Quartulli