[Talk-it] Fwd: Re: Possibile Mapping Party in zona Brindisi

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Wed May 6 14:15:45 BST 2009

Antonio Quartulli ha scritto:

> Come mebro del brilug ho già provveduto a spammare abbondantemente.
> Purtroppo non ho trovato gente pronta a fare un mapping party...però, in
> compesno, ho trovato gente interessata all'idea (ancora all'oscuro di OSM)
> pronta ad imparare! Quindi, penso di aver comunque ottenuto un buon
> risultato ;)
>
> A presto!

Esiste un BriLUG? Non lo sapevo :D

Ripeto e ribadisco: a nome di tutti i mapper di Bari e provincia,
trovato un periodo "libero" dai vari impegni accademici e lavorativi,
siamo disponibilissimi ad organizzare un mapping party comunitario, per
portare la nostra modesta esperienza più a sud :D

Mi iscrivo alla vostra ML, così in futuro se capita potremo prendere
accordi...

NOTA: con altri mapper sparsi tra Bari e Foggia stiamo cercando di dare
vita ed identità alla Comunità Pugliese di OpenStreetMap. Ho visto che
il SaLUG di Lecce è molto attivo in tante iniziative... potremmo
contattare anche loro e darci una mano a vicenda ;)

Ciao a tutti :)
--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia projects contributor*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.netsons.org
		"Love - Peace - Freedom - Free Software"
GPG 0x6482E056 (FP B996 A12C BD52 2A9B CDD3 812D 462D 93B0 6482 E056)