[Talk-it] osmit 2009

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Wed May 6 12:47:46 BST 2009

Il 6 maggio 2009 13.33, Cristina Moretto <moretto at fbk.eu> ha scritto:

> si Luca e ti dico fin da subito che non ho intenzione di far partire
> un'altro flame anche in questa ml:
> se vuoi dei chiarimenti chiamami sul cellulare e ne discutiamo io e te
> senza tediare gli altri.
> Se sono anche altri a volere ulteriori spiegazioni il discorso e'
> diverso ma per ora mi sembri solo tu.

no è che dalla tua mail sembrava ci fossero più polemiche

> Ho provato a contattare degli sponsor ma succede anche che siano gli
> sponsor a chiedere di sponsorizzare gli eventi.

certo, era solo una curiosità, un'altra curiosità comuni e provincia
non daranno neanche il patrocinio?

> [...]
> sostanziosi(tipo arezzo) sono sicura che non li paghi solo
> se e' l'assessore di turno a dare l'ok.
> prima di fare affermazioni del genere cercherei di contattare chi si e'
> occupato della rassegna stampa ad Arezzo: una pagina un giornale non te
> la regala ..
> pensa che addirittura il prezzo cambia se e' la pagina e' quella di di
> dx o quella di sx perche' ricerche statistiche sostengono che
> l'attenzione resta maggiormrnte sulle pagine a dx..
> e tu vuoi convincerni che me la regalano...
> Chiama l'Adige e fatti dire quanto vogliono per una/due pagine di

io ti ho chiesto se avete provato a scambiare una pagina in cambio
della sponsorizzazione, cioè cercare di trovare una soluzione ai
problemi senza dover tirare fuori dei soldi, non ti voglio convincere
che te la regalino ;-)

> --
> Cristina Moretto

ciao