[Talk-it] osmit 2009

Cristina Moretto moretto at fbk.eu
Wed May 6 12:54:45 BST 2009

Luca Delucchi wrote:

> no è che dalla tua mail sembrava ci fossero più polemiche

Sono le discussioni sui canali irc e sollevate da alcuni(di cui non
faccio i nomi) sulla ml assoli(patrocinatori) da un'altro membro gfossit
sulla base della mia ml di giovedi spedita a qs lista e fatta girare
su altri canali.

> certo, era solo una curiosità, un'altra curiosità comuni e provincia
> non daranno neanche il patrocinio?

no, prima vogliono capire di cosa si tratta.

si, fatto.

--
Cristina Moretto
moretto at fbk.eu

FBK - Fondazione Bruno Kessler
FreeIT - Free Information Technology
Via Sommarive, 18 - 38050 Povo (Trento), Italy
http://www.fbk.eu/

+39 0461 314582
+39 338 7051131
Fax:+39 0461 314591